INFORMAZIONI PER GLI OSPITI DEL RIFUGIO FAZZON

Benvenuti al Rifugio Alpino di Fazzon!
Siamo arrivati in un giorno di pioggia eppure abbiamo sentito la serenità e l’accoglienza del luogo.
Speriamo di trasmettervi la stessa tranquillità e genuinità che ci ha conquistati.
Senza televisione, con la voglia di stare insieme alla gente che ha scelto questo posto, condividendo momenti o trovando momenti di privacy.
Per quanto riguarda il mangiare siamo convinti che i prodotti di qualità facciano la differenza. Gli allevatori ed i contadini locali sono i nostri fornitori principali. Scegliamo e cuciniamo i prodotti della nostra tradizione trentina con gusto e semplicità.

Ci sono alcune regole di buona convivenza: non fare troppo rumore nelle ore serali, il rispetto per la pulizia della struttura e del territorio.
Qualsiasi cosa notiate o desideriate contattate i proprietari Giada e Sergio!
Ricordiamoci che siamo in un Rifugio Alpino (seppur solo a 1250 mt e raggiungibile in auto) e la semplicità e l’umiltà sono gli insegnamenti delle nostre montagne.

Nel nostro rifugio si può prenotare la stanza con la sola colazione o in mezza pensione, intesa come camera, colazione e cena ad orari prestabiliti e con menù dedicato agli ospiti in pensione. Dalla mezza pensione sono escluse sia le bevande sia la tassa provinciale di soggiorno.

Gli orari per la colazione sono tra le 7,30 e le 9 e quelli per la cena sono tra le 7 e le 8. Questo per permettere una buona organizzazione con gli ospiti anche del ristorante.

I prezzi variano a seconda dei periodi, delle età e dei giorni di permanenza.

I bagni del rifugio sono in comune, ristrutturati, puliti e controllati. Non vengono forniti gli asciugamani!

BUON SOGGIORNO!